Servizio Volantinaggio Pubblicità hand to hand - door to door

last-minute

  • Valida fino al 01/10/2014sconto del 10% per il noleggio di vele pubblicitarie e volantinaggio cilento.
 

servizio di volantinaggio nel cilento

Il volantinaggio "door to door" avviene mediante la distribuzione dei pieghevoli "a tappeto" nelle zone concordate, attraverso personale selezionato e addestrato, raggruppato in squadre da 3/4 incaricati più un coordinatore, in tutte le cassette postali chiuse. Il numero delle squadre, e il numero di pieghevoli da assegnare ad ogni singolo incaricato, naturalmente, potrà essere definito solo dopo un'accurata analisi di geo-marketing che, di norma, ricaviamo ed elaboriamo dal nostro "Database" e che, in ogni caso, sottoponiamo all'approvazione del cliente. Ogni capogruppo, inoltre, nel corso della distribuzione vi volantinaggio, si avvale di dettagliate mappe dei comuni o zone di riferimento con relativa indicazione delle strade, al fine di assicurare un'ottimale copertura del territorio. Inoltre, per molti comuni, disponiamo di dati comunali indicanti il numero dei nuclei familiari abitanti le singole vie. Tutto questo al fine di assicurare e garantire un'altissima redemption.

Il volantinaggio "hand to hand" avviene attraverso la distribuzione dei materiali pubblicitari ai passanti, nelle immediate vicinanze di "location" ad altissima densità pedonale come scuole, metropolitane, centri commerciali, vie e piazze principali o in occasione di particolari eventi come mostre, fiere, eventi sportivi.

E' possibile altresì selezionare il target interessato in base a precise indicazioni. Un metodo semplice, veloce, economico per far conoscere la vostra attività o, semplicemente, le vostre offerte. Operando sempre a stretto contatto con i propri clienti, realizziamo distribuzioni concepite in base alle caratteristiche delle imprese da promuovere, suggerendo le modalità più idonee, i tempi e le quantità di materiale necessario. La qualità del lavoro è costantemente monitorata da personale qualificato e quotidianamente comunicata ai clienti mediante rapporti giornalieri da parte dei nostri capigruppo. L'esperienza è dalla nostra parte: i nostri distributori lavorano ogni giorno sugli stessi comuni, presso le stesse postazioni di distribuzione fisse, conoscono ogni vicolo, ogni portone...

Il “door to door”, la distribuzione della pubblicità porta a porta, si rivela sempre più un efficace strumento di promozione, competitivo dal punto di vista dei costi per le aziende, e gradito ai consumatori finali, destinatari del servizio. Recenti ricerche dimostrano infatti l’interesse nel ricevere materiale pubblicitariodoor to door” da parte delle famiglie italiane, che apprezzano l’utilità delle informazioni fornite, riguardanti nuovi prodotti, offerte promozionali e commerciali (specialmente se locali), campioni, riviste e cataloghi gratuiti.